Hennè nero 100 gr Phitofilos

Disponibile

5,98 € Prezzo:
5,98  Prezzo:
Quick overview:
L'utilizzo delle polveri d'erbe riflessanti è arte antica, il procedimento d'applicazione crea una sinergia tra il proprio capello e i principi tintori naturali. Questo fa sì che i risultati ottenibili siano davvero unici. Il segreto per un risultato esclusivo risiede nella pratica e nell'applicazione continuativa. L'arte della riflessazione naturale è un vero e proprio trattamento di benessere della persona nel rispetto dell'ambiente. Le polveri d'erbe colorano senza stressare la capigliatura, illuminano e proteggono il capello in modo naturale.

Polvere pura di Indigofera tinctoria. Fondo di applicazione: castano scuro, bruno (40-90 minuti). Ove sia presente una buona percentuale di bianchi (sopra il 20 -30 % su testa) si consiglia di procedere con un doppio passaggio di copertura e riflesso: il primo passaggio con henné rosso Egitto o Iran in un tempo variabile tra i 10 e i 20 minuti, il secondo con henné Nero in un tempo variabile tra i 40 e i 60 minuti. Il primo passaggio è ciò che viene definito “pre-mordenzatura”: si crea una buona base di appoggio al colore e si porta un prima copertura sui bianchi; il secondo è il colore vero e proprio che vira la nuance sui toni scuri, dando effetto principalmente melanzana o castano-bruno ramato. Su fondo castano-chiaro porta la nuance su toni scuri come il castagna. Questa miscela ha bisogno di alcune ore dopo il trattamento per sviluppare il pieno del colore ossigenandosi a contatto con l'aria. Usare sempre l’accorgimento di verificare con puntualità il periodo di posa.
SKU:PHHNE018

Dettagli

L'utilizzo delle polveri d'erbe riflessanti è arte antica, il procedimento d'applicazione crea una sinergia tra il proprio capello e i principi tintori naturali. Questo fa sì che i risultati ottenibili siano davvero unici. Il segreto per un risultato esclusivo risiede nella pratica e nell'applicazione continuativa. L'arte della riflessazione naturale è un vero e proprio trattamento di benessere della persona nel rispetto dell'ambiente. Le polveri d'erbe colorano senza stressare la capigliatura, illuminano e proteggono il capello in modo naturale. Polvere pura di Indigofera tinctoria. Fondo di applicazione: castano scuro, bruno (40-90 minuti). Ove sia presente una buona percentuale di bianchi (sopra il 20 -30 % su testa) si consiglia di procedere con un doppio passaggio di copertura e riflesso: il primo passaggio con henné rosso Egitto o Iran in un tempo variabile tra i 10 e i 20 minuti, il secondo con henné Nero in un tempo variabile tra i 40 e i 60 minuti. Il primo passaggio è ciò che viene definito “pre-mordenzatura”: si crea una buona base di appoggio al colore e si porta un prima copertura sui bianchi; il secondo è il colore vero e proprio che vira la nuance sui toni scuri, dando effetto principalmente melanzana o castano-bruno ramato. Su fondo castano-chiaro porta la nuance su toni scuri come il castagna. Questa miscela ha bisogno di alcune ore dopo il trattamento per sviluppare il pieno del colore ossigenandosi a contatto con l'aria. Usare sempre l’accorgimento di verificare con puntualità il periodo di posa.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Hennè nero 100 gr Phitofilos